di Associazione Culturale TERRONIA

UN VIDEO DA NON PERDERE

 

 

 

5 Responses to “TERRONIA: QUELLO CHE I MERIDIONALI DEVONO SAPERE”

  1. canio scrive:

    vivissimi complimenti

  2. anna scrive:

    e non vene ancora divulgata la civiltà, la correttezza e l’onestà nella gestione dei soldi per le opere pubbliche, se avete episodi da divulgare fatelo, facciamo impallidire le varie cricche dell’italietta di oggi, è ora che si vergognino.

  3. francesco netti scrive:

    Purtroppo i giovani e meno giovani attuali, fanno fatica a leggere un qualcosa di storico e preferiscono chattare o giocare con le città virtuali. Se poi certi video mettono a nudo le verità nascoste che gli danno fastidio, li cancellano immediatamente dalla loro memoria o magari se ne escono con un: Chi se ne frega. Da parte mia continuerò a divulgare quello che i libri scolastici di storia non narrano, con la speranza che qualcuno, prima o poi ne prenda atto.

  4. francesco netti scrive:

    In televisione, negli ultimi tempi vediamo, con una buona freguenza ed emanati dal consiglio dei ministri, spots sullo sterminio degli ebrei. Trovo che sia lodevole, ma potrebbero parlare anche del primo lager piemontese che fu quello di Fenestrelle sullo Stelvio.

  5. Livio scrive:

    A Francesco Netti. Sono interessato a questo lager piemontese a Fenestrelle sullo Stelvio e molti lo saranno come me. Tutti quei meridionali che leggono questo post e che non tollerano più gli insulti, ma che si contengono perchè sono persone per bene, ma soprattutto, e questo è un male, rassegnati alla sopportazione, ma sono anche stimolati a reagire, in maniera non violenta, dai diversi e continui attacchi da parte della lega e da parte di altre parti politiche razziste. Per cui informaci se puoi su internet con i post che tutti leggeremo. L’informazione è fondamentale per un popolo che deve crescere che deve imparare anche reagire ed a difendersi. Grazie per il lavoro che state svolgendo. Complimenti e continuate.
    Livio

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.